ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

ANNIVERSARIO LIBERAZIONE -2018

Venerdì 20 aprile 2018 alle ore 16.00 in Pista Rossa il Comitato genitori Quezzi ha preparato una festa in commemorazione del 25 aprile, festa della liberazione.
Nei giorni precedenti i bambini della scuola elementare B. Ball e della scuola di infanzia Il Glicine verranno invitati a riflettere sulla Costituzione, scrivendo una propria "regola" su un foglio colorato.
Tutte le "regole" raccolte andranno a formare una sorta di "Costituzione" che verrà esposta in Pista Rossa durante la festa del 20 aprile, con l'intento di avvicinare tutti ai principi della democrazia, legalità e rispetto degli altri . La festa sarà rallegrata da una gara di torte.
L'evento in Pista Rossa fa parte degli eventi che si terranno nel quartiere di Quezzi in vista della commemorazione del 25 aprile organizzata dal Municipio Bassa Val Bisagno