I progetti dell'a.s. 2016/2017

L'anno scolastico 2016/2017 è stato ricco di attività in tutti i plessi dell'IC Quezzi.
Alunni e alunne hanno contribuito a realizzare tali iniziative con il loro impegno e il loro entusiasmo.
CLICCATE SULL'IMMAGINE DELLE SCUOLE (e, in un caso, sul logo dell'IC) per conoscere i progetti realizzati nei diversi plessi, riconducibili alle grandi aree progettuali individuate nel Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF).

scuola_ball          plesso_borsi
       progetti Ball                                                 progetti Borsi

progetti comuni plesso Cambiaso - Govi

progetti Polo RES