La Costituzione Rap-presentata della Cambiaso - Govi con il Liceo Pertini

Grande successo dell'esperienza teatrale di alunni e alunne del plesso Cambiaso - Govi in collaborazione con studenti e studentesse del Liceo Pertini, in occasione della dodicesima edizione di TEGRAS, teatro-educazione Genova, che ha offerto un riscontro positivo dell'attività (vedi l'allegato).

Nella cornice dell'alternanza scuola - lavoro, allievi e allieve del Liceo Pertini hanno lavorato fianco a fianco con alunni e alunne della Cambiaso - Govi in un percorso teatrale di scrittura e messa in scena dello spettacolo sulla Costituzione Italiana e sul diritto allo studio, rappresentato il 16 maggio 2017 al Teatro Duse di Genova.
L'attenzione è stata focalizzata sull'insegnamento di Don Milani, permettendo ai e alle più giovani di conoscerne le idee e di visitare Barbiana.

L'esperienza è stata molto coinvolgente e ha entusiasmato gli alunni e le alunne della Cambiaso - Govi che vi hanno partecipato.

Attachments:
Download this file (241_25 GIUGNO 2017 ALLEGATO Osservazioni Tegras.pdf)Osservazioni Tegras[ ]117 kB