Iscrizioni on line anno scolastico 2016/2017

Le iscrizioni on line per l’anno scolastico 2016/2017 potranno essere effettuate dalle ore 8.00 del 22 gennaio 2016 alle ore 20.00 del 22 febbraio 2016.
Le iscrizioni on line riguardano le classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado; è confermata l’iscrizione cartacea per la scuola dell’infanzia che potrà essere effettuata sempre dal 22 gennaio al 22 febbraio prossimi.
Prima di effettuare l’iscrizione on line i genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori devono registrare i loro dati sul portale MIUR Iscrizioni dalle ore 8.00 del 15 gennaio 2016, per ricevere le credenziali che consentiranno il loro l’accesso alle iscrizioni on line.

Si ricordano di seguito i codici meccanografici utili all’iscrizione:

Codice GEAA83301T - Scuola Infanzia di Via Ginestrato - da utilizzare come scuola di provenienza per le iscrizioni alla scuola primaria.

Codice GEEE833013 - Scuola Primaria Bruno Ball - da utilizzare come codice scuola di provenienza per le iscrizioni alla scuola secondaria e come codice scuola di destinazione per le iscrizioni alla scuola primaria Ball.

Codice GEEE833024 - Scuola Primaria Fontanarossa - da utilizzare come codice scuola di provenienza per le iscrizioni alla scuola secondaria e come codice scuola di destinazione per le iscrizioni alla scuola primaria Fontanarossa.

Codice GEEE833035 - Scuola Primaria Borsi - da utilizzare come codice scuola di provenienza per le iscrizioni alla scuola secondaria e come codice scuola di destinazione per le iscrizioni alla scuola primaria Borsi.

Codice GEEE833046 - Scuola Primaria Fanciulli - da utilizzare come codice scuola di provenienza per le iscrizioni alla scuola secondaria e come codice scuola di destinazione per le iscrizioni alla scuola primaria Fanciulli.

Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi alla segreteria didattica della scuola presso la quale sarà possibile essere aiutati ed effettuare l’iscrizione stessa, previo appuntamento.